Come arredare la cucina con soggiorno: consigli pratici
Gennaio 23, 2017
Fiera IOCASA
Fiera Io Casa Treviso 2018..Potente & Co. vi Aspetta!!
Gennaio 29, 2018

Nanocappotto…Potente & Co Innovation!

nanocappotto

alt=”applicazione nanocappotto termico a basso spessore”

Il NANOCAPPOTTO è il primo cappotto termico riflettente a basso spessore risparmio energetico garantito. Grazie alle  notevoli proprietà termoriflettenti garantisce un risparmio energetico ottimale e un comfort abitativo in ogni stagione.
Composto da inerti termici naturali , si applica, con estrema facilità di posa in opera, in soli 4-6 millimetri di spessore.

All’interno o all’esterno dell’edificio, prevenendo o eliminando la formazione di condensa.Il principio su cui si basa il funzionamento del Nanocappotto è la riflettanza, cioè la capacità del prodotto di riflettere la temperatura.
L’isolamento termico che si ottiene con il NANOCAPPOTTO rende salubre l’ambiente, poiché il prodotto non ostruisce il passaggio dei vapori , ma agevola la traspirabilità muraria. Il Nanocappotto si applica su muri soggetti a muffa e condensa, per isolare termicamente ambienti di nuova costruzione o di costruzioni esistenti (idoneo a interventi di riqualificazione energetica); in sostituzione del tradizionale cappotto termico all’ interno e all’esterno.
Grazie al NANOCAPPOTTO è possibile riqualificare energeticamente in maniera eccellente qualsiasi involucro edilizio, nell’ottica dell’Edificio ad energia quasi zero (NZEB).

Contattaci per vere maggiori delucidazioni o per avere un sopraluogo senza impegno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *